giovedì 8 ottobre 2015

Ray LaMontagne in Let It Be Me... Lascia Che Sia Io

Al mio migliore amico!



Lascia Che Sia Io

Potrebbe arrivare un momento
Un momento nella vita di tutti
Dove nulla sembra andare nel modo che si vuole
Dove nulla sembra riuscire correttamente.

Potrebbe arrivare un momento
Dove ti sembrerà di non riuscire a trovare la tua strada
Per ogni porta contro la quale ti imbatterai
Ti sembrerà come te la stiano sbattendo in faccia.

E' proprio in questo momento che ti servirà qualcuno al quale chiamare
E quando le tue speranze sono perse
E ti sentirai come se non riuscissi più ad andare avanti
Lascia che sia io 
Se è di un amico del quale hai bisogno
Lascia che sia io 
Ti sembra come se ogni volta che torni a casa
Tu sia sempre a tasche vuote, senza soldi
Non importa a chi ti rivolgi, ti senti come tu non avessi un posto dove stare
Cerchi di metterti in comunicazione con qualcosa e ti rifiutano.

Ora, ricordo anche io tutto molto bene
Come ci si sente essere tutto solo
Ti senti come se avessi dato tutto
Solo per un piccolo posto che puoi chiamare tuo.

E' proprio in questo momento che ti servirà qualcuno al quale chiamare
E quando le tue speranze sono perse
E ti sentirai come se non riuscissi più ad andare avanti
Lascia che sia io 
Se è di un amico del quale hai bisogno
Lascia che sia io

Lascia che sia io 
Se è di un amico del quale hai bisogno
Lascia che sia io 

Nessun commento:

Posta un commento

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟