lunedì 29 luglio 2013

Una notte come tante! ;-) Sara&Tomo



Notte in casa di S&T. Scena:
S dorme ma viene svegliata da un barrito.
S si gira e vede T in posizione supina, braccia dietro la testa e ginocchio piegato.
S- Scusa ma... dove credi di essere?
T- Brdks bdfiednd ndhhdc....- bofonchia.
S- No, non sei li... -
T- Sjf fycn gvsvnifu...-
S- Ok, anche io ti voglio bene.. ma ora GIRATI!!-
T si gira e smette di barrire e S si riaddormenta.
Altro barrito.
S tira un calcio negli stinchi a T... e T smette...
Un altro barrito.
S tira un calcio negli stinchi a T... e T smette...
La scena si ripete per altre 5 volte!

Suona la sveglia, sono le 5,30... bene, forse ora si dorme, spera S!
T- Mi fa male una gamba oggi.. che sarà?-
S- Sarà la vecchiaia...-
T- Mmmh... dici?-
S- Certo... che altro vuoi che sia?-
T- Ok... io vado- Aggiunge T zoppicando.
S si gira e si addormenta!
8,30 suona il cellulare.
T- Buongiorno piccola... stai dormendo?-
S- Ora no...-
T- Dai dai che il mattino ha l'oro in bocca!!-
S- Ti fa ancora male la gamba?-
T- No!!-
S- Peccato...-

Sempre io e... sempre insonne!! ;-)
BUONGIORNOOOOOOO

6 commenti:

  1. ahahah Sara,come ti capisco, impossibile dormire coni barriti in fianco, io usavo un retino da pesca che avevo in fianco al letto e glielo tiravo in testa, per un po' smetteva ahah, bella nottata!!!
    hai visto che piove oggi, non mi sembra vero, finalmente si respira, ciao buona settimana rosa a presto.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho visto e sparavo che durasse.. ora c'è già il sole!!

      La notte.. e che notte!! L'averi soffocato col cuscino!! Ma che ci posso fare... sperare che la prossima sia "dormibile"! ;-)
      Un abbraccio e a presto!
      :-)

      Elimina
  2. Ammazza. Caldo e insonnia... mix micidiale!!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'insonnia è lui che me la fa venire... sì poi ci si mette anche il caldo e il nervosismo... che nottata!! E a lui in mal di gamba è passato!! Sgruth!!
      :-)

      Elimina
  3. bellissimo blog ....io mi sa che passo da quella a cui viene torturata quella gamba.....hahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah!!
      Ciao Foreverme, grazie!
      :-)

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟