sabato 11 maggio 2013

La mia mamma!!

Ma voi, avete mai visto una mamma più bella? Be' immagino di si e scommetto che è la proprio la vostra!
Se è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua... anche Mamma sua è bella per ogni scarrafone!
Comunque sia, questa è la mia mamma... la mia bellissima mamma!




A lei dedico questa canzone dove il neretto è tutto per lei!
Ti voglio bene mamma!! 


Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama,  cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui senza serietà, come fosse niente... Sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta segue il mondo ciecamente quando la moda cambia, lei pure cambia continuamente e scioccamente...
     Tu, tu che sei diversa, almeno tu nell'universo, un punto sei, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore. 
     Tu, tu che sei diversa, almeno tu nell'universo, non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincera e che mi amerai davvero di più, di più, di più... 
Sai, la gente è sola, come può lei si consola, e non far sì che la mia mente si perda in congetture, in paure inutilmente e poi per niente...
     Tu, tu che sei diversa, almeno tu nell'universo.. Un punto sei, che non ruota mai intorno a me un sole che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore. 
     Tu, tu che sei diversa, almeno tu nell'universo... Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincera e che mi amerai davvero di più, di più, di più... Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincera e che mi amerai davvero...davvero di più... 



In questo giorno dedicato auguro alla mia mamma tanta tanta felicità e giro questo augurio a tutte le bellissime mamme del mondo!


18 commenti:

  1. La tua mamma è davvero molto bella, Sara. Ancora giovane e fresca adesso, chissà che bella ragazza era in giovane età.
    Molto bella anche la dedica che le fai (le interpretazioni di Mia Martini mi riempiono sempre d'emozione).
    Tanti auguri e un bacio alla tua mamma anche da parte mia, che purtroppo la mamma l'ho ormai persa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è bellissima ed è come il vino... migliora col tempo!
      E' una persona di intelligenza rara che nonostante i suoi anni ha un'apertura che pochi giovani hanno!!

      Da giovane era una bella bambolina dai capelli rossi!!

      Grazie cara Krilù.. e mi spiace per la tua mamma che sarà stata bellissima pure lei!

      Un luminoso abbraccio a te e grazie!
      :-)

      Elimina
  2. Tua mamma è proprio una bella mamma!
    Lo so che sono tutte belle le mamme ma la tua .... lo è per davvero.
    La vita ci riserva tante sorprese!
    Viviamo in una dittatura, quasi tutti (tranne politici ed evasori) devono fare il triplo salto mortale carpiato con avvitamento per ... tirare a campare ... ma ... si ferma il mondo quando si pensa alla mamma!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo qua il mio caro Gianni!
      Grazie.. lei non la pensa così, ma dovrebbe vedersi con i nostri occhi.. vedrò di farle leggere le tue parole! ;-)
      Sì, il mondo va per aria ma il mio punto fermo sono i miei affetti...
      La mia famiglia è la cosa più bella del mio universo e io ringrazio tutti i giorni per questo! La mia serenità poggia su queste basi.. il mondo va in malora ma l'amore per mio marito, mio figlio, i miei genitori, i miei fratelli e i miei amici... serve a tenere stabilmente in piedi il mio!!

      Ti abbraccio di luce, tanta tanta luce!!
      Grazie di esserci sempre!
      :-)

      Elimina
  3. è proprio bella la tua mamma Sara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigi..riferirò!
      Un abbraccio :-)

      Elimina
  4. ciao Sara complimenti alla tua mammetta bellissima veramente, la canzone di mia martini e' da brividi, era bravissima,grazie buona giornata e auguroni anche ate baci rosa.))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, sarà contenta quando lo leggerà! E Mia Martini era favolosa!!
      Un abbraccio stretto :-)

      Elimina
  5. La tua mamma è veramente bella, altro che!
    Ciao, saretta, ancora tanti auguri anche a te, grande mamma!
    ti abbraccio tanto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Fiorellino!
      Tanti auguri a te... sei tu quella grande!!
      Un abbraccio di luce
      :-)

      Elimina
  6. Una bellissima signora.... Ciao Sara, tanti auguri a te e alla tua mamma.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale!! In ritardo, spero valgano lo stesso, li faccio a te!
      Un abbraccio luminoso!
      :-)

      Elimina
  7. Ciao cara Sara,la tua mamma è davvero bella occhi color del cielo,tanti auguri
    anche a te.un abbraccio nonna di SAra gianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ha degli occhi bellissimi... purtroppo nessuno di noi figli ha ereditato ne i suoi occhi ne i suoi capelli e ancor meno la sua bellezza!!
      Un abbraccio di luce a te cara Nonna Gianna!!
      :-)

      Elimina
  8. I miei auguri a te e alla mamma.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  9. Ma che bella signora!!! Sarà stata bellissima da giovane (lo è ancora, ma non oso immaginare com'era da giovane!) Fortunato anche il tuo papà...

    Complimenti, perché oltre a essere bella, sembra anche una bella persona.

    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero bella, dentro e fuori.. ora più che mai!!
      Il babbo si ritiene molto fortunato ed è innamorato come non mai! Un piacere vederli.. un balsamo per il cuore e tanta speranza!!

      Grazie Cinzia!!
      Un bacione!
      :-)

      Elimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟