mercoledì 8 maggio 2013

Ciao Michela... la terra si è privata di una Angelo per donarlo al Paradiso...


Non so se qualcuno si ricorda della visita che degli Angeli hanno fatto visita al mio Fanciullo quando viveva in Australia, (ne ho parlato QUA.) Oggi purtroppo abbiamo avuto una bruttissima notizia: uno di quegli Angeli... lo è diventato per davvero...

Si tratta di Michela, la dolcissima e sempre sorridente infermiera dell'Elisoccorso 118 e volontaria della Croce Verde Basso Friuli, che ha tratto in salvo mio figlio in quel terribile giorno...  L'altro giorno per un bruttissimo incidente di moto se ne andata, aveva solo 42 anni...


Quel lontano giorno sei stata l'angelo di mio figlio... ora sei l'angelo di tutti...
Grazie di tutto Michela... con una lacrima ti mando un bacio...
Buon viaggio...

9 commenti:

  1. Ciao Sara, sento il tuo dolore e mi dispiace. Per voi, per lei......

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di aver sentito la notizia... Abbiamo già parlato del destino Sara.
    Ci lasciano sempre le persone miglori. Ti stringo forte, mi dispiace molto.
    Ale

    RispondiElimina
  3. Grazie Ragazzi, al momento è stato un bel colpo, ma così è la vita! Il mio pensiero va ai suoi genitori.. un dolore che si porteranno fino alla fine dei loro giorni!
    Ogni tanto il pensiero va a lei e ancora non mi sembra possibile!
    Via abbraccio tutti!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace cara amica...Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  5. sinceramente non ci sono parole per commentare queste dipartite incomprensibili.
    ma si sa, il Karma...che spesso non comprendiamo ma del resto siamo umani...
    vorrei farti gli auguri per la festa della mamma, ti abbraccio forte, Sara.

    RispondiElimina
  6. in destino a volte è estremamente crudele...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Ciao Ragazze!
    Si, il karma... vediamo dove ci porterà! Certo, ieri al suo funerale ho conosciuto la sua famiglia... persone che dovrebbero insegnare tanta è la dignità e la serenità con cui hanno affrontato questa disgrazia... certo ci sarà la caduta, ma so che insieme sapranno affrontare tutto..
    Di certo io da questo ho avuto in dono la conoscenza di queste splendide persone!

    Vi abbraccio tutte e grazie di tutto!!
    :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara, mi dispiace molto, dev'essere stato un colpo, apprendere questa brutta notizia, giovanissima, un abbraccio rosa..

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟