domenica 19 dicembre 2010

19 Dicembre... un anno dopo. Buon compleanno blog!



I dreamed a dream

I dreamed a dream in time gone by, when hope was high and life worth living, I dreamed that love would never die, I dreamed that God would be forgiving. Then I was young and unafraid and dreams were made and used and wasted There was no ransom to be paid no song unsung no wine untasted.
But the tigers come at night With their voices soft as thunder
,as they tear your hope apart ,as they turn your dream to shame. And still I dream he'll come to me ,that we will live the years together but there are dreams that cannot be and there are storms we cannot weather...
I had a dream my life would be so different form this hell I'm living
so different now from what it seemed now life has killed the dream... I dreamed.


Un sogno che sognai

Traduzione italiana by hanna

Sognavo un sogno in passato, in tempi di grande speranza, quando la vita andava vissuta.
Sognavo che amore non moriva mai. Sognavo che Dio fosse indulgente. Allora ero giovane e impavida e i sogni erano fatti e usati e persi cui nessun riscatto da pagare nessun brano sconosciuto ne vino non gustato...

Ma le tigri vengono di notte con le loro voci pari tuono ed ecco la lacrima che scrolla speranza
e il sogno sfigurato in vergogna... E ancora sogno il suo arrivo per vivere insieme negli anni, ma ci sono i sogni illusori e ci sono tempeste cui non possiamo opporci.

Avevo un sogno che vedeva la mia vita così differente da adesso così diversa di come sembrava
Ora la vita ha ucciso il sogno che sognai.
                                         
 Ho scelto questa canzone per la voce, la melodia, e l'emozione che mi fa provare... ma anche per le parole, anche se io non sono così disillusa. E' vero, mille sogni infranti ma ho altri sogni nel cassetto che ne tigri ne tempeste potranno mai togliermi! Dio è stato indulgente con me, mettendomi dure prove sulla mia strada  ma anche dandomi la forza, un compagno e degli amici per aiutarmi ad affrontare il tutto!

Grazie davvero a tutti per essermi stata vicina con commenti, e-mail, messaggi e chiamate...
Questo mio blog ora ha un anno... un anno davvero grandioso!!

6 commenti:

  1. buon compleanno Blog :-)
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!!

    Sto facendo un festone!
    Pepepepepè Pepepepepè Pepepepepè Pepepepepè!!

    L'ho portato perfino a pranzo fuori!! Oggi, cinese per tutti allo shopping di Stezzano.
    7 euro a testa e mangi tutto ciò che vuoi.. vedessi quanto ha mangiato!!!

    Auguri blogghissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, già passato un anno?
    auguri!
    MP

    RispondiElimina
  4. No, al cinese no. Comunque buon compleanno blogghissimo..........ed anche all'autrice.
    S.P.C.

    RispondiElimina
  5. (-:
    Cara Sara, tanti auguri anche da parte mia!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao MP.. già.. un anno e sembra ieri!!!
    Ciao!

    S.P.C... ok niente cinese... il prossimo blogcompleanno il posto lo scegli tu!
    Bacio!

    Grazie Anna!!

    Ciao a tutti!!!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟