venerdì 29 ottobre 2010

Ricevuta da un'amica...


Ama l'uomo che ti chiama bella invece di sexy.
Che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono.
Che rimanga sveglio solo per vederti dormire.
Che bacia la tua fronte.
Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata.
Che non gli importa se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni.
Che ti domandi _cosa vuoi mangiare oggi?- o -hai già mangiato?-
Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici.
Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato ad averti.
E che quando ti presenta ai suoi amici dica è lei...
... cioè, ti conoscono già per quanto quell'uomo parla di te...

Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo.

2 commenti:

  1. davvero bella e dolce... trovare un uomo così sarebbe davvero fantastico, il coronamento di un sogno...ma temo che in giro di uomini così ce ne siano ben pochi... fortunata chi lo ha trovato o lo troverà :-)
    s.c.

    RispondiElimina
  2. Si... davvero fortunata... ma siamo sicure che siano loro a non essere così o siamo noi a non volerli?

    Lo so è poco chiaro, ma è tutta mattina che mi frullano in testa delle idee... mi sa che mi devo mettere e scivere qualche pensiero...

    Ciao s.c sei sempre carina... ben trovata, come sempre!!

    RispondiElimina

Non sentirti obbligat* a lasciare un commento, non è questo lo scopo del mio blog.
Il do ut des mi è completamente estraneo.
In ogni modo grazie per il tuo passaggio! 💟